Borgo Ronchetto

Dove i sogni cominciano…
L’incanto del giorno più bello, l’evento di una vita intera. Celebratelo a Borgo Ronchetto, iniziando i festeggiamenti sul prato del Parco contornati dalle vigne oppure sotto la Terrazza ascoltando il gorgoglio delle fontane o ancora lungo il Colonnato, lasciandovi accogliere da cinquanta metri di passeggiata, tra il verde protetto da un soffitto a vetri e l’esposizione artistica del momento, l’ideale per un buffet d’apertura a regola d’arte.

Tra i vigneti a ridosso della golena del Piave, sul luogo dove sorgeva una tipica casa colonica trevigiana, il Relais & Gourmet «Borgo Ronchetto» è pronto ad accogliere gli sposi ed i loro ospiti tra il verde e l’acqua del suo originale giardino.

Situato a Salgareda, a pochi passi dal fiume, in prossimità della «Casetta delle Fate» del grande scrittore Goffredo Parise, è stato progettato e realizzato per infondere una sensazione di benessere superiore ai suoi ospiti; dagli accoglienti interni caratterizzati dal legno naturale allo stile della cucina dove carni, pesci e verdure sono scelti in base alle stagioni in una ricerca continua dei sapori e profumi della grande tradizione gastronomica veneta.

Data la grande vocazione vinicola del territorio circostante, particolare attenzione è riservata agli abbinamenti dei vini, che sono scelti esclusivamente tra le migliori produzioni locali e nazionali.

I dettagli

La nostra promessa: emozionarvi
Sarete consigliati nella scelta dell’allestimento della sala, seguendo il leit motiv del Vostro colore preferito, la disposizione dei tavoli, gli addobbi floreali, live music, spettacoli pirotecnici, open bar, continuazione della festa con buffet e molto altro ancora.

Nel Relais & Gourmet «Borgo Ronchetto» è a disposizione degli Sposi anche una raffinata suite nuziale, corredata per l’evento.

E’ bello incontrarsi in un luogo ricco di sorprese e scoprire il piacere di essere al centro delle nostre attenzioni, con un servizio cordiale e discreto, per farVi trascorrere momenti unici e indimenticabili.