Colori e sapori

Scopri il nostro ristorante
Il Borgo Ronchetto, ricavato da un’antica casa coloniale accuratamente ristrutturata, è una location magica immersa nella tranquilla e rigogliosa campagna nei pressi del fiume Piave. Nei suoi ambienti si respira una particolare attenzione a quegli elementi che circondano l’uomo fin dalla sua nascita: terra, aria, acqua e fuoco. Ecco perché sono stati privilegiati materiali naturali quali il cotto, la pietra, il legno che dialogano armonicamente con l’ambiente circostante. I nostri ospiti si sentiranno accolti in un ambiente caldo e confortevole circondati da in un clima sereno, ospitalità e buon cibo. Il nostro obiettivo? Farvi stare bene, come a casa vostra.

Il Borgo Ronchetto si compone di una Cantina da sogno, un Ristorante Gastronomico su due piani, una Sala Banchetti, un Centro Congressi attrezzato e un Parco piantumato di 2 ettari. A disposizione degli Ospiti inoltre 21 deliziose camere tutte avvolte dal calore del legno e dalla personalità della pietra.

Ogni occasione merita una cucina originale e di qualità. Un pranzo o un cena aziendali, un banchetto per festeggiare, un momento importante, si trasformano in piatti creativi e gustosi, pensati e studiati dai nostri chef per darvi il massimo piacere. Prodotti e ingredienti selezionati, il pesce e la carne scelti con cura dai nostri cuochi, una cucina innovativa nel rispetto della tradizione, dove ogni ingrediente esalta sapori, colori e sensazioni. Il menù 100 un numero tondo che vuole esprimere il massimo nel sapore, il massimo nel colore, il massimo nella bellezza. Perché al di sotto di questa soglia c’è solo il nulla. A disposizione dei nostri ospiti anche menù vegetariano, vegano e per celiaci.

Le sale

Sala Filò
La Sala Filò, che nel nome evoca l’antica usanza di “fare filò”, è ora il luogo per ritrovarsi, stare insieme per chiacchierare o semplicemente vivere un momento di relax. È una sala molto luminosa con ampie vetrate che dà accesso al giardino e alla veranda dove da aprile a ottobre si può pranzare sotto i tralci d’uva oppure cenare al lume di candela.

Le sale

Sala al Barco
La Sala al Barco è la Mansarda, un tempo il fienile del Borgo Ronchetto. Vi si accedo attraverso una bellissima scala in rovere ed è situata sopra la Sala Al Filò. È il luogo ideale per serate enogastronomiche e dibattiti culinari con menù che valorizzano gli ingredienti più salutari del territorio. Qui si trovano anche la Sala Lettura-Relax e uno spazio riservato ai più piccoli con giochi e colori. MAGGIORI INFORMAZIONI >

Le sale

Sala Ca’ Silvestro
La Sala Banchetti, Eventi e Convegni Ca’ Silvestro ha origine nel soprannome della Famiglia Carrer (Carrer detto Silvestro), che inaugurò la casa nei primi del ‘900. La sala, la più importante ed ampia del Borgo Ronchetto, può accogliere fino a un massimo di 300 persone e si apre sul magnifico giardino. È dotata di impianto audio e video, schermo, videoproiettore, lavagna, connessione internet Wi-Fi e microfono.

t